menu a discesa

COMPRO USATA - ACQUISTO IN CONTANTI


MARCA:

Suzuki

MODELLO:

Liana

ANNO:

ALIMENTAZIONE:


1
2
3
4

Vendere auto online con noi è facile, basterà inserire i dati dell'auto per inviare una richiesta di valutazione online.
Il nostro staff valuterà al meglio la tua auto e ti contatterà con una proposta di acquisto. Affidati all'esperienza del nostro team nell'acquisto auto con pagamento contanti!

Ottieni la valutazione Compila il form
Ottieni la valutazione Ottieni la valutazione
Fissa un appuntamento Fissa un appuntamento
Ricevi il pagamento Ricevi il pagamento

 

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

 

Il pagamento come avverrà?

Siamo una delle poche aziende certificate e garantite assicuriamo la massima certezza del pagamento. Il nostro pagamento è immediato. Siamo l'unica azienda che paga direttamente presso il nostro istituto bancario. Una volta visionata la vettura verrete accompagnati in banca dove riceverete il pagamento garantito nella forma che preferite.

 

Il pagamento avviene in contanti?

La soglia limite della legge anti riciclaggio per il pagamento definito "contanti" è 2999€. Per importi maggiori la migliore forma di pagamento contante è "l'Assegno Circolare " in quanto rimane più sicura e tracciata ai fini legali.

 

Pagate anche con bonifico bancario?

Sì, paghiamo anche con bonifico bancario, ma sconsigliamo vivamente questa forma di pagamento in quanto non sicura per chi vende un'auto. La nostra garanzia è proprio quella di riscuotere il pagamento direttamente presso la nostra banca. Molti nostri concorrenti pagano con bonifico bancario dopo diversi giorni che la vettura è stata venduta, ma non è una procedura sicura per chi vuole vendere un'auto in maniera garantita.

 

Il passaggio di proprietà avviene subito e chi lo paga?

La nostra sede ACI/PRA redigerà subito il passaggio di proprietà contestuale al pagamento. Questo permette di togliere ogni responsabilità civile e penale. Il costo del passaggio è a nostro carico.

 

Quanto costa il vostro servizio di valutazione auto usate?

Il servizio di valutazione presso il nostro sito è totalmente gratuito, la quotazione non richiede impegno e costi.

 

Come posso ottenere la valutazione della mia auto e in quanto tempo ci vuole?

In meno di un minuto puoi compilare il modulo on line gratuito ed in meno di 24 ore riceverai una proposta di acquisto personalizzata per la tua auto.

 

La proposta che ricevo corrisponderà all'effettivo prezzo di vendita?

SÌ, a differenza di altri la nostra non è una semplice quotazione di mercato come molti fanno senza esser chiari fin dall'inizio! La valutazione che si riceve è la nostra proposta di acquisto immediato con pagamento in contanti. Basterà fissare un appuntamento presso la nostra filiale.