menu a discesa

COMPRO AUTO USATE BOLOGNA

Compila il modulo per vendere la tua auto

MARCA:

MODELLO:

ANNO:

ALIMENTAZIONE:



Valutazione gratuita

Con ComproAutoUsate.net è potrai vendere la tua auto a Bologna in maniera facile e sicura in meno di 1 ora: scegli marca e modello dell'auto che vuoi vendere in contanti; riempi il form con informazioni dettagliate sull'auto e informazioni personali per essere contattato. Dopo una prima valutazione verrà fissato un appuntamento per formalizzare la vendita dell'auto con pagamento immediato. L'auto verrà pagata subito presso la nostra banca con assegno circolare direttamente nelle tue mani. Provvederemo subito dopo il pagamento al passaggio di proprietà presso la nostra sede ACI PRA di Bologna togliendoti ogni responsabilità civile e penale. La nostra azienda garantisce un servizio sicuro e affidabile evitando ogni rischio di truffa, sono infatti frequenti pagamenti con bonifici bancari falsi (chiedi informazioni alla questura di Bologna).
Il servizio di compro auto usate in contanti a Bologna è esteso a tutte le province della regione Emilia Romagna, compresa la provincia di Bologna.


 

INFORMAZIONI UTILI PER VENDERE LA TUA AUTO USATA A BOLOGNA IN CONTANTI

Compro auto usate a Bologna
Quando si prende la decisione di vendere un’auto usata è importante riuscire a farlo nel modo migliore.
Seguendo alcune semplici regole sarà possibile effettuare una compravendita auto usata senza rischi né problemi.
Anzitutto occorre controllare che nell’atto di vendita sia stata apposta la marca da bollo e che il documento sia compilato nel modo corretto.
In modo particolare se la trattativa si svolge tra privati ricordati di non accettare mai di firmare documenti se l’acquirente ti chiede di non apporre il suo nome ma quello di una terza persona a voi sconosciuta.
Perché la firma sia autenticata occorre recarsi presso l’ufficio di un notaio oppure nella sede del Pubblico Registro Automobilistico.
Se l’atto di vendita e la registrazione al PRA avvengono in due momenti distinti, ricordati di svolgere entrambe le pratiche nel giro di 60 giorni.
Inoltre è importante, per quanto possa sembrare banale dirlo, consegnare i documenti di proprietà soltanto dopo che le pratiche siano state firmate.
È bene anche farsi consegnare e conservare con cura una copia dell’atto di vendita.
Sei anche tu stanco della tua vecchia auto usata e sogni di possedere un modello diverso, più recente e originale?
L’idea migliore è rivolgersi ad un professionista del settore compro auto usate a Bologna, dove potrai non solo vendere la tua vettura, ma anche acquistare un’altra auto usata più rispondente ai tuoi gusti.
Controlla anche che la tua carta di identità non sia scaduta; in caso di necessità puoi rivolgerti per il rinnovo presso il Comune di Bologna in Piazza Maggiore, 6.

Comprare un’auto usata a Bologna: cosa c’è da sapere
Prima di concludere qualsiasi trattativa di acquisto auto usate, soprattutto in caso di compravendita auto effettuata con un privato, è consigliabile effettuare una visura presso il PRA per assicurarsi che il veicolo non abbia ipoteche o che non siano in corso fermi amministrativi, sequestri o pignoramenti.
È importante anche assicurarsi che il veicolo sia registrato correttamente: i veicoli cancellati dal registro infatti non sono autorizzati alla normale circolazione stradale (è il caso ad esempio di alcune auto considerate storiche).
Se invece l’acquisto viene effettuato su www.comproautousate.net non avrai nulla di cui preoccuparti: la registrazione ed eventuali altre pratiche burocratiche verranno effettuate dal personale addetto ed avrai la garanzia che l’auto non presenterà nessuno dei suddetti problemi.

Acquisto auto usata: come funziona la garanzia
Acquistando un’auto usata non dovrai preoccuparti per la garanzia: anche questo tipo di vetture sono coperte in caso di guasti o problemi vari, in special modo se l’acquisto è stato effettuato presso un rivenditore.
Per legge la garanzia dura generalmente due anni, ma il venditore e il compratore possono accordarsi anche per un periodo più breve, generalmente un anno. In alcuni casi il venditore può proporre una garanzia estesa anche oltre i due anni.
Per le compravendite effettuate presso un concessionario una maggior tutela per l’acquirente deriva dall’applicazione del Codice del consumo, mentre per le compravendite tra privati si ricorre alla normativa prescritta dal Codice civile.

www.comproautousate.net: ogni acquisto è una garanzia
Su ComproAutoUsate.net puoi trovare una vasta gamma di auto usate a prezzi estremamente competitivi.
Inoltre avrai la possibilità di vendere la tua auto usata ricevendo una valutazione online ed un pagamento tempestivo.
Qui troverai servizi vantaggiosi, assistenza per le pratiche burocratiche e un vasto assortimento di vetture adatte a soddisfare ogni esigenza.

VENDI LA TUA AUTO A BOLOGNA ADESSO


Acquisto e Compro auto dei seguenti modelli :



Acquisto auto usate in contanti in tutta Italia:

Lombardia

Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - 

Lazio

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - 

Piemonte

Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - 

Emilia Romagna

Bologna, Ferrara, Forl√¨, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - 

Liguria

Genova, Imperia, La Spezia, Savona - 

Abruzzo

Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - 

Basilicata

Matera, Potenza - 

Calabria

Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - 

Campania

Avellino, Benevento, Caserta,Napoli, Salerno - 

Friuli Venezia Giulia

Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - 

Marche

Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - 

Molise

Campobasso, Isernia - 

Puglia

Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - 

Sardegna

Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - 

Sicilia

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - 

Toscana

Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - 

Trentino Alto Adige

Bolzano, Trento - 

Umbria

Perugia, Terni - 

Valle D'Aosta

Aosta - 

Veneto

Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza