menu a discesa

COMPRO AUTO USATE NAPOLI

Compila il modulo per vendere la tua auto

MARCA:

MODELLO:

ANNO:

ALIMENTAZIONE:



Valutazione gratuita

Con ComproAutoUsate.net è potrai vendere la tua auto a Napoli in maniera facile e sicura in meno di 1 ora: scegli marca e modello dell'auto che vuoi vendere in contanti; riempi il form con informazioni dettagliate sull'auto e informazioni personali per essere contattato. Dopo una prima valutazione verrà fissato un appuntamento per formalizzare la vendita dell'auto con pagamento immediato. L'auto verrà pagata subito presso la nostra banca con assegno circolare direttamente nelle tue mani. Provvederemo subito dopo il pagamento al passaggio di proprietà presso la nostra sede ACI PRA di Napoli togliendoti ogni responsabilità civile e penale. La nostra azienda garantisce un servizio sicuro e affidabile evitando ogni rischio di truffa, sono infatti frequenti pagamenti con bonifici bancari falsi (chiedi informazioni alla questura di Napoli).
Il servizio di compro auto usate in contanti a Napoli è esteso a tutte le province della regione Campania, compresa la provincia di Napoli.


 

INFORMAZIONI UTILI PER VENDERE LA TUA AUTO USATA A NAPOLI IN CONTANTI

Compro auto usate a Napoli
Per gli appassionati e i collezionisti di auto d’epoca Napoli rappresenta un’importante soluzione per i problemi di restauro e di manutenzione delle proprie vetture.
Presso alcune officine specializzate è possibile ottenere la rigenerazione senza che si renda necessaria la sostituzione dei componenti, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.
Qui la tradizione e l’abilità degli artigiani napoletani si unisce all’innovazione per dare nuovo appeal alle vetture di interesse storico fornendo servizi di riparazioni, colorazioni e restauro.
La tua vettura non è d’epoca ma stai pensando di venderla ad un compro auto usate a Napoli, magari per acquistarne una più vicina al tuo stile?
Semplice e sicuro, rivolgendosi al concessionario che saprà fornirti una valutazione auto usata adatta alle tue esigenze.
In questo modo potrai trarre profitto dalla vendita della tua vecchia auto, qualunque siano la marca,  il modello e l’età del mezzo, per decidere magari di acquistarne un’altra più recente e dal design più moderno.
Ricordati di portare con te la carta di identità; se l’hai smarrita puoi richiederne un duplicato al  Comune di Napoli presso Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo.

Acquisto auto usata: i consigli per non sbagliare
Dopo aver deciso di vendere la tua auto usata hai iniziato a pensare di acquistarne una migliore?
Per non sforare il budget è possibile trovare tante buone occasioni presso un rivenditore di auto usate.
Vediamo quali sono i fattori principali a cui occorre prestare attenzione per effettuare un buon acquisto auto usata, partendo dall’area esterna:
- la carrozzeria: è sicuramente la prima cosa su cui cade l’occhio durante un controllo, ma a volte è bene che lo sguardo sia molto accurato. Alcuni graffi o ammaccature possono presentarsi in parti nascoste o poco visibili. Se il colore generale è leggermente sbiadito non preoccuparti: sarà sufficiente una bella lucidata o una riverniciatura
- le gomme: la valutazione del loro stato è molto importante. Nessuno vorrebbe acquistare un’auto a cui sarà subito necessario sostituire gli pneumatici perché troppo usurati
- il parabrezza: occorrerà controllore che il parabrezza sia in perfette condizioni e non presenti incrinature; nel caso in cui non sia perfetto e mostri anche solo una piccola incrinatura, questo potrebbe indicare che l’auto abbia subito un incidente.

Acquistare un’auto usata: è importante controllare anche gli interni
Quando si acquista un’auto usata anche il controllo degli interni non è da sottovalutare.
Vediamo quali sono gli elementi principali da controllare:
- volante: verifica che non sia troppo usurato. Una sostituzione potrebbe risultare piuttosto costosa
- sedili: controllare l’usura dei sedili e della tappezzeria. Per i tappetini si può chiudere un occhio: se sono in cattivo stato una sostituzione sarà veramente poco dispendiosa
- contachilometri: un’occhiata al contachilometri non guasta, in modo tale da assicurarsi che i km percorsi siano effettivamente quelli dichiarati
- motore: estremamente importante è controllare lo stato del motore. Per una persona poco esperta questo può risultare difficile: in caso di dubbio non esitare a farti affiancare da uno specialista. Sempre meglio richiedere una prova su strada, in modo da rendersi conto subito di eventuali difetti o rumori sospetti.

Acquistare un’auto presso un concessionario comporta vantaggi notevoli
Acquistare un’auto usata da un privato non ti convince, un po’ a causa delle troppe cose che è necessario controllare e un po’ perché non sei sicuro di poterti fidare della persona che ti troverai davanti?
Niente paura, puoi sempre rivolgerti a www.comproautousate.net.
Questo ti consentirà anzitutto di ricevere una valutazione online gratuita se contestualmente all’acquisto vorrai anche vendere la tua vecchia vettura.
Inoltre avrai la sicurezza di una competenza e un’affidabilità garantite da anni di esperienza nel settore del compro auto usate a Napoli.
Nel vasto catalogo a tua disposizione troverai in brevissimo tempo modello più adatto alle tue esigenze.

VENDI LA TUA AUTO A NAPOLI ADESSO


Acquisto e Compro auto dei seguenti modelli :



Acquisto auto usate in contanti in tutta Italia:

Lombardia

Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - 

Lazio

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - 

Piemonte

Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - 

Emilia Romagna

Bologna, Ferrara, Forl√¨, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - 

Liguria

Genova, Imperia, La Spezia, Savona - 

Abruzzo

Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - 

Basilicata

Matera, Potenza - 

Calabria

Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - 

Campania

Avellino, Benevento, Caserta,Napoli, Salerno - 

Friuli Venezia Giulia

Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - 

Marche

Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - 

Molise

Campobasso, Isernia - 

Puglia

Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - 

Sardegna

Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - 

Sicilia

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - 

Toscana

Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - 

Trentino Alto Adige

Bolzano, Trento - 

Umbria

Perugia, Terni - 

Valle D'Aosta

Aosta - 

Veneto

Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza