menu a discesa

COMPRO AUTO USATE TRIESTE

Compila il modulo per vendere la tua auto

MARCA:

MODELLO:

ANNO:

ALIMENTAZIONE:



Valutazione gratuita

Con ComproAutoUsate.net è potrai vendere la tua auto a Trieste in maniera facile e sicura in meno di 1 ora: scegli marca e modello dell'auto che vuoi vendere in contanti; riempi il form con informazioni dettagliate sull'auto e informazioni personali per essere contattato. Dopo una prima valutazione verrà fissato un appuntamento per formalizzare la vendita dell'auto con pagamento immediato. L'auto verrà pagata subito presso la nostra banca con assegno circolare direttamente nelle tue mani. Provvederemo subito dopo il pagamento al passaggio di proprietà presso la nostra sede ACI PRA di Trieste togliendoti ogni responsabilità civile e penale. La nostra azienda garantisce un servizio sicuro e affidabile evitando ogni rischio di truffa, sono infatti frequenti pagamenti con bonifici bancari falsi (chiedi informazioni alla questura di Trieste).
Il servizio di compro auto usate in contanti a Trieste è esteso a tutte le province della regione Friuli Venezia Giulia, compresa la provincia di Trieste.


 

INFORMAZIONI UTILI PER VENDERE LA TUA AUTO USATA A TRIESTE IN CONTANTI

Compro auto usate a Trieste
L’assicurazione auto è sicuramente uno dei costi principali per gli automobilisti italiani, forse quello che pesa più di tutti sul bilancio relativo al mantenimento di una vettura. Ma la buona notizia è che a Trieste la RCA costa meno.
In generale in tutto il Friuli-Venezia Giulia il costo della polizza auto è inferiore al resto d’Italia, ma in particolar modo nella provincia di Trieste il calo è considerevole.
La riduzione è stata costante negli ultimi anni, un po’ a causa della crisi economica che ha colpito molte famiglie italiane, un po’ perché dalle statistiche sembra che gli automobilisti triestini siano tra i più prudenti della penisola.
Buon momento quindi per un rivolgersi ad un compro auto usate a Trieste; in questo periodo non mancheranno le occasioni di realizzare un buon affare e il portafoglio non ne risentirà troppo nemmeno per il mantenimento. 
Acquistando magari un’auto piccola, modello utilitaria, il prezzo di vendita sarà già di per sé minore, inoltre i costi di assicurazione e manutenzione saranno proporzionati alla vettura.
Togliersi uno sfizio e acquistare un’auto  diventerà così alla portata di tutti.
Controlla prima che tutti i tuoi documenti siano in regola: per quelli relativi all’auto potrai rivolgerti al PRA, mentre per i tuoi documenti personali sarà possibile recarsi presso il Comune di Trieste in Piazza Unità d’Italia 4.

Cosa c’è da sapere in caso di vendita auto usata
Quali sono i passi fondamentali per portare a termine una vendita auto usata nel modo corretto?
Anzitutto, in special modo se si decide di trattare con un privato, occorrerà porre attenzione a diversi fattori.
Quando un potenziale acquirente ti contatta, scegli di un appuntamento in un luogo pubblico. Non si può mai sapere chi ci si troverà di fronte ed è sempre meglio tutelarsi da eventuali rischi.
Inoltre l’acquirente vorrà legittimamente provare l’auto per controllare che sia tutto a posto; sembra banale ma prima è bene assicurarsi che questi abbia una patente di guida valida. Non vorrai certo ritrovarti ad un posto di blocco con una persona che guida la tua auto senza averne titolo o con la patente sospesa.
Durante il tragitto di prova dovrai affiancare il conducente? Meglio di sì. Anche se la persona che ti trovi di fronte sembra a posto, educata e corretta, una potenziale truffa potrebbe essere dietro l’angolo e nel caso in cui tu lasciassi la persona che hai incontrato da sola per un giro di prova, questa potrebbe non tornare indietro con l’auto.

Come effettuare una compravendita auto sicura e senza rischi
Il potenziale acquirente ha trovato l’auto di suo gradimento e ha accettato il prezzo di vendita da te stabilito? Bene, ma l’affare non è ancora del tutto concluso e l’attenzione deve rimanere alta.
Anche in questo momento della compravendita auto vi sono alcuni fattori da considerare.
Per esempio, come avverrà il pagamento? La transazione in contanti sarebbe senza dubbio il miglior metodo, ma va bene solo per importi relativamente bassi.
In alternativa si potrà decidere di accettare un assegno bancario, ma con il rischio che questo non sia coperto.
Meglio allora darsi un appuntamento nei pressi della banca di riferimento del compratore, che vi potrà accompagnare personalmente a riscuotere l’assegno.
Inoltre l’atto di vendita, per risultare valido, dovrà essere redatto secondo le normative vigenti. Contestualmente andrà fatta la trascrizione del passaggio di proprietà, in modo che sui documenti dell’auto venga subito riportato il nome del nuovo proprietario.
Se questo non avviene si rischiano sanzioni e problemi di varia natura.

www.comproautousate.net: una vendita auto usata senza problemi
Piuttosto che rischiare qualche disguido, chi non vuole avere problemi di sorta nella compravendita di auto usate potrà rivolgersi a www.comproautousate.net
Rivolgendoti a noi non dovrai sottostare a tutte le preoccupazioni che potrebbero essere valide per una vendita tra privati.
Grazie alla nostra efficienza e alla lunga esperienza maturata nel settore del compro auto usate, potrai affidarci il tuo veicolo con la certezza che le pratiche burocratiche verranno svolte nel modo più corretto, il pagamento sarà immediato e sicuro e non avrai alcun problema nemmeno per quanto riguarda il post-vendita.

VENDI LA TUA AUTO A TRIESTE ADESSO


Acquisto e Compro auto dei seguenti modelli :



Acquisto auto usate in contanti in tutta Italia:

Lombardia

Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - 

Lazio

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - 

Piemonte

Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - 

Emilia Romagna

Bologna, Ferrara, Forl√¨, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - 

Liguria

Genova, Imperia, La Spezia, Savona - 

Abruzzo

Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - 

Basilicata

Matera, Potenza - 

Calabria

Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - 

Campania

Avellino, Benevento, Caserta,Napoli, Salerno - 

Friuli Venezia Giulia

Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - 

Marche

Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - 

Molise

Campobasso, Isernia - 

Puglia

Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - 

Sardegna

Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - 

Sicilia

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - 

Toscana

Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - 

Trentino Alto Adige

Bolzano, Trento - 

Umbria

Perugia, Terni - 

Valle D'Aosta

Aosta - 

Veneto

Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza