menu a discesa

COMPRO AUTO USATE ROMA

Compila il modulo per vendere la tua auto

MARCA:

MODELLO:

ANNO:

ALIMENTAZIONE:



Valutazione gratuita

Con ComproAutoUsate.net è potrai vendere la tua auto a Roma in maniera facile e sicura in meno di 1 ora: scegli marca e modello dell'auto che vuoi vendere in contanti; riempi il form con informazioni dettagliate sull'auto e informazioni personali per essere contattato. Dopo una prima valutazione verrà fissato un appuntamento per formalizzare la vendita dell'auto con pagamento immediato. L'auto verrà pagata subito presso la nostra banca con assegno circolare direttamente nelle tue mani. Provvederemo subito dopo il pagamento al passaggio di proprietà presso la nostra sede ACI PRA di Roma togliendoti ogni responsabilità civile e penale. La nostra azienda garantisce un servizio sicuro e affidabile evitando ogni rischio di truffa, sono infatti frequenti pagamenti con bonifici bancari falsi (chiedi informazioni alla questura di Roma).
Il servizio di compro auto usate in contanti a Roma è esteso a tutte le province della regione Lazio, compresa la provincia di Roma.


 

INFORMAZIONI UTILI PER VENDERE LA TUA AUTO USATA A ROMA IN CONTANTI

COMPRO AUTO a ROMA, dovremmo fidarci?


Quando si sta pensando di vendere un’auto usata è consigliabile farsi prima un’idea del possibile valore del proprio mezzo, utilizzando ad esempio siti specializzati come Quattroruote.it
Come si calcola la valutazione? La cifra che  si può ottenere dipende soprattutto dall’età, dal chilometraggio, dalle condizioni generali del mezzo e ovviamente dal modello: è importante controllare il modo in cui auto simili vengono vendute sul mercato. La valutazione auto online su Comproautousate.net è veloce e gratuita, sarà sufficiente inserire alcuni dati per avere una risposta in tempi brevissimi.
Anche tu hai voglia di cambiare la tua vecchia auto per acquistare un modello più trendy?
Il tuo esperto di compro auto usate a Roma saprà trovare l’auto più adatta da proporti.
Qui è semplice cambiare la tua vecchia vettura per acquistare un’auto usata a roma più bella e moderna.
Tutto ciò che dovrai fare è procedere con una richiesta di valutazione auto gratuita e senza impegno.
In breve tempo potrai vendere la tua vecchia auto e realizzare il tuo sogno inoltre la vendita in totale trasparenza e sicurezza in quanto ti accompagneremo presso la nostra sede ACI per formalizzare la vendita. Per informazioni chiedi alla sede ACI PRA di Roma: VIA CINA 413 , Telefono 06 502681. Orari di apertura Lunedì dalle 7.45 alle 12.10; Martedì dalle 7.45 alle 12.10; Mercoledì dalle 7.45 alle 12.10; Giovedì dalle 7.45 alle 12.10; Venerdì dalle 7.45 alle 12.10;



Ma se devo vendere la mia auto devo fare il bollino blu?


Il bollino blu è un tagliando obbligatorio per tutte le auto, che siano alimentate a benzina, diesel oppure a metano.
Vediamo a grandi linee di cosa si tratta. Il cosiddetto bollino blu è una sorta di certificato che viene rilasciato in seguito al controllo dei gas di scarico di una vettura. Ogni veicolo infatti, anche i ciclomotori e le moto, devono regolarmente essere sottoposti ad un controllo periodico. Questa revisione viene effettuata sui veicoli nuovi per la prima volta dopo quattro anni dalla prima immatricolazione ed in seguito ogni due anni; sulle auto usate occorre farla comunque ogni due anni. In seguito a questo controllo viene attestato che i gas di scarico del veicolo rispettano determinati parametri fissati dalla legge per le emissioni inquinanti. Se la tua auto usata è troppo vecchia, alla prossima revisione potrebbe non superare il test. Cosa succede in questi casi? Semplice: il veicolo non può più circolare in strada fin quando non saranno apportate le opportune modifiche che consentano alle emissioni di rientrare nei parametri consentiti.
In questo caso ti consigliamo di vendere la tua auto a Roma in una delle nostre sedi dove possiamo effettuare la valutazione immediata con pagamento garantito e in contanti.



Acquisto auto usata: attenzione meglio non rischiare


Per questo motivo se temi che la tua vettura non riesca a superare la revisione, meglio non rischiare. Non occorre spendere chissà quanto in riparazioni o nell’acquisto di un’auto nuova. Semplicemente potrai optare per una soluzione più semplice e immediata, oltre che meno costosa, ovvero vendere la tua auto usata in contanti a ROMA.
Dopo la compravendita potrai decidere di acquistare un’auto usata magari più recente e meno inquinante e al momento della revisione periodica non avrai più nulla da temere.
Potrai già da ora richiedere una valutazione online gratuita semplicemente compilando un modulo con i dati richiesti. Riceverai la quotazione della tua auto in meno di 24 ore.

La valutazione è ok: puoi vendere subito la tua auto usata a ROMA


Se la valutazione per il tuo veicolo è corrispondente alle tue aspettative, potrai vendere subito la tua auto usata a ROMA ricevendo il pagamento in giornata. Ti basterà prenotare un appuntamento presso la nostra sede di ROMA per un controllo più accurato da parte del nostro staff è nella stessa giornata la vendita immediata in contanti potrà essere conclusa e potrai tornare a casa con il tuo assegno in mano.



VENDI LA TUA AUTO A ROMA ADESSO


Acquisto e Compro auto dei seguenti modelli :



Acquisto auto usate in contanti in tutta Italia:

Lombardia

Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - 

Lazio

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - 

Piemonte

Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - 

Emilia Romagna

Bologna, Ferrara, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - 

Liguria

Genova, Imperia, La Spezia, Savona - 

Abruzzo

Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - 

Basilicata

Matera, Potenza - 

Calabria

Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - 

Campania

Avellino, Benevento, Caserta,Napoli, Salerno - 

Friuli Venezia Giulia

Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - 

Marche

Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - 

Molise

Campobasso, Isernia - 

Puglia

Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - 

Sardegna

Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - 

Sicilia

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - 

Toscana

Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - 

Trentino Alto Adige

Bolzano, Trento - 

Umbria

Perugia, Terni - 

Valle D'Aosta

Aosta - 

Veneto

Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza