menu a discesa

COMPRO AUTO USATE GENOVA

Compila il modulo per vendere la tua auto

MARCA:

MODELLO:

ANNO:

ALIMENTAZIONE:



Valutazione gratuita

Con ComproAutoUsate.net è potrai vendere la tua auto a Genova in maniera facile e sicura in meno di 1 ora: scegli marca e modello dell'auto che vuoi vendere in contanti; riempi il form con informazioni dettagliate sull'auto e informazioni personali per essere contattato. Dopo una prima valutazione verrà fissato un appuntamento per formalizzare la vendita dell'auto con pagamento immediato. L'auto verrà pagata subito presso la nostra banca con assegno circolare direttamente nelle tue mani. Provvederemo subito dopo il pagamento al passaggio di proprietà presso la nostra sede ACI PRA di Genova togliendoti ogni responsabilità civile e penale. La nostra azienda garantisce un servizio sicuro e affidabile evitando ogni rischio di truffa, sono infatti frequenti pagamenti con bonifici bancari falsi (chiedi informazioni alla questura di Genova).
Il servizio di compro auto usate in contanti a Genova è esteso a tutte le province della regione Liguria, compresa la provincia di Genova.


 

INFORMAZIONI UTILI PER VENDERE LA TUA AUTO USATA A GENOVA IN CONTANTI

Compro auto usate a Genova
Rivolgersi ad un esperto nel campo del compro auto usate a Genova è una valida opportunità per tutti coloro che hanno necessità di avere una vettura di qualità ma che non sono disposti a spendere troppo.
Il mercato dell’auto è sempre più evoluto ed è in grado già da molti anni di proporre mezzi di ottima fattura che resistono al tempo e all’usura. 
Molti modelli inoltre perdono una parte anche piuttosto sostanziosa del loro valore commerciale anche se usati pochissimo.
Per questo un acquisto auto usata può risultare molto conveniente: avere un’auto bella, magari anche un modello recente, senza spendere molto, cosa desiderare di più?
Acquistare una splendida auto, che sembra quasi nuova ma ad un  prezzo estremamente ridotto è il sogno di tanti.
Non resta che scegliere il modello più adatto, se necessario rinnovare i propri documenti presso il Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9, recarsi dal concessionario di fiducia ed è fatta.
Nello stesso tempo potreste anche pensare “Come vendere la mia auto?”  Niente di più facile: sarà sufficiente chiedere una valutazione auto usata per disfarvi il prima possibile del vostro
vecchio veicolo e comprarne uno migliore a prezzi competitivi.

Acquisto auto usata: alcune informazioni utili
In caso di acquisto auto usata, una delle prime cose da controllare e da chiedere al venditore è se il bollo auto è stato pagato ed eventualmente la scadenza della tassa.
Lo stesso venditore dovrebbe essere il primo a fornire questa informazione, ma se questo non avviene, non farti scrupolo a domandare: il bollo deve infatti essere pagato dalla persona che risulta proprietaria del mezzo al momento della scadenza.
Quindi se dovesse capitare di effettuare un acquisto auto usata proprio nello stesso mese di scadenza del bollo, il nuovo proprietario dovrà subito farsi carico della tassa.
Nel caso in cui l’ultimo bollo risulti pagato dal proprietario precedente, il nuovo possessore potrà stare tranquillo fino alla prossima data di scadenza. Da quel momento in poi dovrà occuparsi del pagamento della tassa ad ogni scadenza annuale.

Acquisto auto usata: cosa c’è da sapere sul bollo
Cosa succede quindi nella pratica se si effettua un acquisto auto usata con bollo non ancora scaduto? In questo caso il versamento dovrà essere effettuato dal nuovo proprietario alla scadenza, e comunque non oltre i 30 giorni dalla scadenza.
Se invece il bollo è scaduto? In questo caso vi sono alcune possibilità:
- se il bollo è scaduto da meno di 30 giorni è possibile pagare il bollettino con una sanzione del 3% più gli interessi giornalieri
- se il bollo è scaduto da oltre 30 giorni ma meno di 90 la sanzione è del 3,33% oltre agli interessi
- se il bollo è scaduto da oltre 90 giorni ma da meno di un anno la tassa passa al 3,75%, sempre con l’aggiunta degli interessi
- se il bollo è scaduto da oltre un anno la sanzione passa al 30%.

Acquisto auto usata presso una concessionaria
Se l’acquisto auto usata avviene presso una concessionaria, anche in questo caso è bene chiedere la data esatta di scadenza.
I rivenditori infatti hanno la possibilità, quando acquistano un’auto usata, di chiedere la sospensione del pagamento del bollo mediante una richiesta di interruzione.
Non tutte le concessionarie lo fanno, in  quanto tale comunicazione prevede un costo. In ogni caso questa richiesta di interruzione consente di sospendere il pagamento del bollo fino al momento della vendita dell’auto.

VENDI LA TUA AUTO A GENOVA ADESSO


Acquisto e Compro auto dei seguenti modelli :



Acquisto auto usate in contanti in tutta Italia:

Lombardia

Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - 

Lazio

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - 

Piemonte

Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - 

Emilia Romagna

Bologna, Ferrara, Forl√¨, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - 

Liguria

Genova, Imperia, La Spezia, Savona - 

Abruzzo

Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - 

Basilicata

Matera, Potenza - 

Calabria

Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - 

Campania

Avellino, Benevento, Caserta,Napoli, Salerno - 

Friuli Venezia Giulia

Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - 

Marche

Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - 

Molise

Campobasso, Isernia - 

Puglia

Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - 

Sardegna

Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - 

Sicilia

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - 

Toscana

Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - 

Trentino Alto Adige

Bolzano, Trento - 

Umbria

Perugia, Terni - 

Valle D'Aosta

Aosta - 

Veneto

Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza