menu a discesa

COMPRO AUTO USATE VENEZIA

Compila il modulo per vendere la tua auto

MARCA:

MODELLO:

ANNO:

ALIMENTAZIONE:



Valutazione gratuita

Con ComproAutoUsate.net è potrai vendere la tua auto a Venezia in maniera facile e sicura in meno di 1 ora: scegli marca e modello dell'auto che vuoi vendere in contanti; riempi il form con informazioni dettagliate sull'auto e informazioni personali per essere contattato. Dopo una prima valutazione verrà fissato un appuntamento per formalizzare la vendita dell'auto con pagamento immediato. L'auto verrà pagata subito presso la nostra banca con assegno circolare direttamente nelle tue mani. Provvederemo subito dopo il pagamento al passaggio di proprietà presso la nostra sede ACI PRA di Venezia togliendoti ogni responsabilità civile e penale. La nostra azienda garantisce un servizio sicuro e affidabile evitando ogni rischio di truffa, sono infatti frequenti pagamenti con bonifici bancari falsi (chiedi informazioni alla questura di Venezia).
Il servizio di compro auto usate in contanti a Venezia è esteso a tutte le province della regione Veneto, compresa la provincia di Venezia.


 

INFORMAZIONI UTILI PER VENDERE LA TUA AUTO USATA A VENEZIA IN CONTANTI

Compro auto usate a Venezia
Nell’ambito del mercato auto italiano, sul podio delle più vendute negli ultimi anni troviamo tre vetture made in Italy.
La più venduta in assoluto risulta Fiat Panda, amatissima ormai da tanti anni nel Belpaese.
Al secondo posto troviamo Fiat Punto, seguita a breve distanza da Fiat 500L, l’originale monovolume dalle misure non troppo estese.
Anche al quarto posto troviamo un’italiana, Lancia Ypsilon, mentre al quinto posto entra in classifica la prima straniera tra le più vendute in Italia, Volkswagen Golf.
A seguire Fiat 500, Renault Clio, Ford Fiesta, Toyota Yaris e un’altra tedesca, la Volkswagen Polo, che chiude la classifica delle 10 auto più vendute in Italia.
Ti piace una di queste auto considerate dagli italiani tra le più trendy?
Potresti pensare allora di vendere la tua vettura presso un concessionario del settore compro auto usate a Venezia il quale, una volta che ti avrà fornito una valutazione online che riterrai conveniente, acquisterà il tuo veicolo pagandolo in contanti o con assegno circolare.
Da subito potrai iniziare a pensare ad uno di questi modelli, scegliendo quello più adatto a te.
Potrai anche realizzare un acquisto auto usata presso lo stesso concessionario che sarà ben lieto di mostrarti il catalogo online.
Ricordati di portare con te la carta di identità; se hai necessità di rinnovarla puoi rivolgerti al Comune di Venezia presso Ca’ Farsetti - S. Marco 4136.

Acquisto auto usata: cosa c’è da sapere
Come avviene generalmente una compravendita di auto usate?
Vediamo quello che c’è da sapere per realizzare una transazione sicura e senza rischi.
Anzitutto è bene sapere che la scelta miglior è quella di rivolgersi allo Sportello Telematico dell’Automobilista per l’atto d’acquisto e la registrazione della vendita.
Presso lo STA sarà infatti possibile realizzare contestualmente sia la vendita che la registrazione ed ottenere nello stesso giorno i nuovi documenti aggiornati.
In caso di firma autenticata è obbligatorio subito dopo aver firmato l’atto di vendita procedere anche con la registrazione.
Il fatto che questa procedura avvenga nello stesso momento contribuisce a fornire la certezza giuridica che gli archivi del PRA siano stati tempestivamente aggiornati.
Acquisto auto usata: cosa controllare se non si procede tramite lo STA
Se la compravendita auto usata non avviene tramite lo Sportello Telematico dell’Automobilista e quindi la registrazione non avviene in contemporanea, ci sono 60 giorni di tempo dalla data in cui la firma è stata autenticata per provvedere alla registrazione del passaggio di proprietà.
Qualora non si abbia la certezza che il nuovo proprietario abbia provveduto, è consigliabile controllare presso gli uffici territoriali dell’ACI oppure richiedendo una visura online.
Indicando la targa del veicolo sarà possibile sapere chi risulta proprietario del veicolo in quel momento e quindi essere certi che la registrazione presso il PRA sia stata effettuata nel modo corretto.
È importante verificare che ciò sia avvenuto per evitare di andare incontro a disagi e problemi di vario genere.
Se il vecchio proprietario risulta ancora intestatario del veicolo potrà infatti vedersi recapitare multe e sanzioni ricevute da altri.
Sarà inoltre tenuto a pagare il bollo auto e potrà essere chiamato a risarcire danni a cose o persone provocati da altri.
Anche il nuovo proprietario potrebbe rischiare parecchio: guidando una vettura che non è intestata al conducente c’è la possibilità di essere accusati di furto.

Compravendita auto sicura e garantita
Se vuoi evitare qualsiasi rischio, la maniera più sicura per effettuare una compravendita auto è quella di rivolgersi a www.comproautousate.net
Non dovrai così temere che le pratiche burocratiche vengano effettuate in modo sbagliato: il nostro team di esperti si occuperà di tutto, senza perdite di tempo né di denaro da parte tua.
Da noi potrai far valutare la tua auto usata e ritirare il corrispettivo che ti pagheremo immediatamente nella stessa giornata in cui ci lascerai la vettura.
Potrai inoltre decidere di acquistare un’altra auto tra tutte quelle presenti sul nostro fornitissimo  catalogo.

VENDI LA TUA AUTO A VENEZIA ADESSO


Acquisto e Compro auto dei seguenti modelli :



Acquisto auto usate in contanti in tutta Italia:

Lombardia

Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - 

Lazio

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - 

Piemonte

Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - 

Emilia Romagna

Bologna, Ferrara, Forl√¨, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - 

Liguria

Genova, Imperia, La Spezia, Savona - 

Abruzzo

Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - 

Basilicata

Matera, Potenza - 

Calabria

Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - 

Campania

Avellino, Benevento, Caserta,Napoli, Salerno - 

Friuli Venezia Giulia

Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - 

Marche

Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - 

Molise

Campobasso, Isernia - 

Puglia

Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - 

Sardegna

Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - 

Sicilia

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - 

Toscana

Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - 

Trentino Alto Adige

Bolzano, Trento - 

Umbria

Perugia, Terni - 

Valle D'Aosta

Aosta - 

Veneto

Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza