menu a discesa

COMPRO AUTO USATE MILANO

Compila il modulo per vendere la tua auto

MARCA:

MODELLO:

ANNO:

ALIMENTAZIONE:



Valutazione gratuita

Con ComproAutoUsate.net è potrai vendere la tua auto a Milano in maniera facile e sicura in meno di 1 ora: scegli marca e modello dell'auto che vuoi vendere in contanti; riempi il form con informazioni dettagliate sull'auto e informazioni personali per essere contattato. Dopo una prima valutazione verrà fissato un appuntamento per formalizzare la vendita dell'auto con pagamento immediato. L'auto verrà pagata subito presso la nostra banca con assegno circolare direttamente nelle tue mani. Provvederemo subito dopo il pagamento al passaggio di proprietà presso la nostra sede ACI PRA di Milano togliendoti ogni responsabilità civile e penale. La nostra azienda garantisce un servizio sicuro e affidabile evitando ogni rischio di truffa, sono infatti frequenti pagamenti con bonifici bancari falsi (chiedi informazioni alla questura di Milano).
Il servizio di compro auto usate in contanti a Milano è esteso a tutte le province della regione Lombardia, compresa la provincia di Milano.


 

INFORMAZIONI UTILI PER VENDERE LA TUA AUTO USATA A MILANO IN CONTANTI

Compro Auto a MILANO, attenzione alle truffe


Se ormai hai deciso: “Voglio vendere la mia auto a Milano”, la possibilità di fartela valutare da un team di professionisti è senz’altro la scelta migliore.
Al posto della tua auto usata vuoi acquistarne una più recente? Il nostro consiglio è di fare attenzione a diversi fattori:

- In caso di annuncio online, informati il più possibile sul veicolo che hai in mente di acquistare prima di vederlo
- Ispeziona bene la vettura
- Verifica le condizioni della vettura, sia quelle esterne che quelle interne
- Controlla le quotazioni dei vari modelli per farti una prima idea sul prezzo
- Non avere timore di richiedere una prova su strada

Naturalmente queste sono regole di base valide per qualsiasi acquisto auto usata a Milano e non, ma certamente una maggiore attenzione andrà posta in caso di compravendita tra privati. Per una maggiore tranquillità, la scelta più valida è quella di rivolgersi ad un professionista del compro auto usate a Milano che saprà mettere a tua disposizione la sua esperienza e ti garantirà una maggiore affidabilità.

Perchè rivolgersi ad un professionista del settore compro auto usate a MILANO


Esistono molti buoni motivi per cui è meglio rivolgersi ad un professionista esperto nella compravendita di auto usate a MILANO.
Per prima cosa avrai la certezza di ricevere una valutazione auto a MILANO svolta da un team di esperti.
Inoltre vi sarà una totale trasparenza per quanto riguarda le pratiche burocratiche, le quali verranno svolte in modo serio e rigoroso, senza nessuna preoccupazione per te e senza che tu debba sostenere spese ulteriori.
In ogni caso, sia nel momento in cui vorrai vendere la tua auto usata, sia nell’ipotesi di un acquisto, è consigliabile controllare che siano presenti tutti i documenti necessari, e che questi siano in regola.

Documentazione necessaria per la compravendita auto usate


Vediamo quali sono i documenti necessari per un acquisto auto usate a MILANO senza problemi di sorta.
- Certificato di proprietà: documento indispensabile in quanto attesta la proprietà del veicolo o chiedi un duplicato presso la sede ACI Pra di MILANO in VIA G. DURANDO 38 Telefono 02 376771.
- Carta di circolazione: necessaria per poter circolare su strada in caso di smarrimento presso la Motorizzazione Civile di Milano in Via Francesco Cilea, 119, TEL 0235379355.
- Assicurazione RC auto
- Libretto dei tagliandi: grazie a questo documento è possibile controllare tutti gli interventi di manutenzione che sono stati eseguiti sul veicolo
- Tessere con i codici di emergenza: i codici sono indispensabili per sbloccare i dispositivi elettronici in caso di guasto
- Bollino blu: attesta la regolarità della revisione ai fini del controllo delle emissioni inquinanti
Inoltre vi sono altri documenti per l’acquirente non indispensabili, ma che è facoltativo richiedere per chi vuole sentirsi più sicuro del suo acquisto:
- Ricevute del bollo: spetta al venditore conservarle, ma volendo potete farvele mostrare per controllare che fino a quel momento il bollo sia stato pagato regolarmente
- Fatture relative a lavori di riparazione: potrebbero essere utili per controllare che i lavori dichiarati dal venditore siano stati effettivamente eseguiti

Acquistare un’auto usata in poche mosse


Se a questo punto hai deciso di effettuare un acquisto auto usata in contanti a Milano, rivolgendoti a noi, potrai scegliere il modello più adatto alle tue esigenze. Non avrai nessuna preoccupazione per quanto riguarda le pratiche da effettuare: penseremo noi a tutto. L’unica cosa da fare è prendere un appuntamento, recarti in filiale di MILANO e scegliere l’ auto usata che ti piace di più. Ricordati di portare con te un documento di identità: in caso di smarrimento o se la tua carta di identità è scaduta puoi chiederne la sostituzione o il rinnovo presso il Comune di Milano – Piazza della Scala, 2. Telefono 02.02.02
Vendere la tua auto in contanti a Milano non è mai stato cosi semplice!.

VENDI LA TUA AUTO A MILANO ADESSO


Acquisto e Compro auto dei seguenti modelli :



Acquisto auto usate in contanti in tutta Italia:

Lombardia

Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - 

Lazio

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - 

Piemonte

Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - 

Emilia Romagna

Bologna, Ferrara, Forl√¨, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - 

Liguria

Genova, Imperia, La Spezia, Savona - 

Abruzzo

Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - 

Basilicata

Matera, Potenza - 

Calabria

Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - 

Campania

Avellino, Benevento, Caserta,Napoli, Salerno - 

Friuli Venezia Giulia

Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - 

Marche

Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - 

Molise

Campobasso, Isernia - 

Puglia

Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - 

Sardegna

Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - 

Sicilia

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - 

Toscana

Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - 

Trentino Alto Adige

Bolzano, Trento - 

Umbria

Perugia, Terni - 

Valle D'Aosta

Aosta - 

Veneto

Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza