menu a discesa

COMPRO AUTO USATE POTENZA

Compila il modulo per vendere la tua auto

MARCA:

MODELLO:

ANNO:

ALIMENTAZIONE:



Valutazione gratuita

Con ComproAutoUsate.net è potrai vendere la tua auto a Potenza in maniera facile e sicura in meno di 1 ora: scegli marca e modello dell'auto che vuoi vendere in contanti; riempi il form con informazioni dettagliate sull'auto e informazioni personali per essere contattato. Dopo una prima valutazione verrà fissato un appuntamento per formalizzare la vendita dell'auto con pagamento immediato. L'auto verrà pagata subito presso la nostra banca con assegno circolare direttamente nelle tue mani. Provvederemo subito dopo il pagamento al passaggio di proprietà presso la nostra sede ACI PRA di Potenza togliendoti ogni responsabilità civile e penale. La nostra azienda garantisce un servizio sicuro e affidabile evitando ogni rischio di truffa, sono infatti frequenti pagamenti con bonifici bancari falsi (chiedi informazioni alla questura di Potenza).
Il servizio di compro auto usate in contanti a Potenza è esteso a tutte le province della regione Basilicata, compresa la provincia di Potenza.


 

INFORMAZIONI UTILI PER VENDERE LA TUA AUTO USATA A POTENZA IN CONTANTI

Compro auto usate a Potenza: i marchi più venduti
Quali sono i marchi automobilistici più venduti in Europa negli ultimi anni?
I  tre marchi che hanno realizzato il maggior numero di vendite sono (in ordine di risultati) Volkswagen, Renault e Ford, i quali hanno venduto rispettivamente 2,05 milioni, 1,37 milioni e 1,28 milioni di auto.
La tedesca Volkswagen si conferma ancora una volta leader del mercato europeo con un ampio margine sulle concorrenti e vince anche nella classifica dei modelli più gettonati: la più amata in assoluto è Volkswagen Golf, simbolo intramontabile della casa di produzione tedesca, con più di 600mila vendite realizzate, seguita  dalla sorella più piccola Volkswagen Polo (oltre 360mila unità).
Al quarto posto troviamo un’altra casa automobilistica tedesca, la Opel, seguita la quinto posto dalla francese Peugeot.
Tra le altre auto molto vendute in Europa possiamo annoverare anche Mercedes-Benz, marchio premium anch’esso di origine tedesca, al cui successo hanno contribuito in particolar modo le vendite della nuova Classe C e della compatta Classe A.
Buoni risultati anche per Nissan, brand del gruppo Renault Nissan, avviato a superare il marchio Toyota per diventare il costruttore giapponese numero uno in Europa.
Anche la spagnola Seat ha visto una crescita sostenuta delle vendite grazie al lancio della gamma Leòn.
Nel settore del lusso il marchio italiano Maserati ottiene ottimi risultati con una percentuale di crescita piuttosto sostenuta; le più vendute della casa automobilistica sono le berline Quattroporte e Ghibli.
Se anche tu vuoi cambiare modello della tua auto puoi rivolgerti ad un professionista compro auto usate a Potenza che acquisterà la tua vecchia automobile.

Compro auto usate: un’analisi dell’auto più amata in Europa.
Una delle novità principali del modello più recente di Volkswagen Golf rispetto al passato è che oggi la vettura è più lunga (426 cm) ed ha un bagagliaio più capiente (fino a 380 litri).
La carrozzeria, robusta e dotata di forma dinamica, è proposta in versione 3 o 5 porte.
L’abitacolo si presenta moderno e costruito con materiali di elevata qualità.
Tra le berline compatte Volkswagen Golf è probabilmente una delle più curate per quanto riguarda finiture e materiali.
Il motore offre ottime prestazioni grazie anche allo Stop & Start ed è in grado di abbinare bassi consumi ad una performance elevata.
Anche la dotazione di serie risulta abbastanza completa ma chi vuole aggiungere degli optional potrà trovare tra i più recenti i sistemi elettronici di assistenza alla guida.

L’importanza di acquistare una buona auto usata
Se anche tu stai cercando un’auto usata adatta alle tue esigenze, ecco qualche suggerimento per un acquisto di cui non dovrai pentirti.
Anzitutto personalizzare la ricerca: se hai già un’idea della fascia di prezzo che vuoi prendere in considerazione, dei km percorsi dall’auto oppure hai già in mente qualche modello preferito, la selezione di auto da prendere in considerazione si restringerà notevolmente consentendoti una scelta ragionata e proficua.
Altri fattori che possono portare una persona ad acquistare un’auto usata piuttosto che un’altra sono i consumi, l’affidabilità e non ultimo il rapporto qualità/prezzo.
Un ulteriore fattore da considerare è la possibilità di avere una garanzia sull’acquisto, motivo principale per il quale molti preferiscono rivolgersi ad un concessionario piuttosto che effettuare una compravendita auto fra privati.

Compro auto usate a Potenza: una compravendita seria e competente
Decidendo di rivolgerti a www.comproautousate.net, al momento della compravendita auto potrai scegliere se incassare il tuo assegno circolare oppure scegliere di acquistare un’auto usata dal catalogo della concessionaria.
Per qualsiasi problema con i tuoi documenti (ad. esempio per rinnovare la carta di identità scaduta o richiedere una copia in caso di smarrimento) puoi rivolgerti al Comune di Potenza sito in Piazza Matteotti.
Basta pochissimo per ritrovarsi in garage una vettura dal modello più recente e non dovrai nemmeno preoccuparti delle pratiche burocratiche, che verranno gestite dal concessionario e non comporteranno per te spese ulteriori.



VENDI LA TUA AUTO A POTENZA ADESSO


Acquisto e Compro auto dei seguenti modelli :



Acquisto auto usate in contanti in tutta Italia:

Lombardia

Milano, Pavia, Varese, Sondrio, Lodi, Lecco, Cremona, Como, Brescia, Bergamo, Mantova - 

Lazio

Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo - 

Piemonte

Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli - 

Emilia Romagna

Bologna, Ferrara, Forl√¨, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini - 

Liguria

Genova, Imperia, La Spezia, Savona - 

Abruzzo

Chieti, L'Aquila, Pescara, Teramo - 

Basilicata

Matera, Potenza - 

Calabria

Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia - 

Campania

Avellino, Benevento, Caserta,Napoli, Salerno - 

Friuli Venezia Giulia

Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine - 

Marche

Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro, Fano, Urbino - 

Molise

Campobasso, Isernia - 

Puglia

Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto - 

Sardegna

Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari - 

Sicilia

Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani - 

Toscana

Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena - 

Trentino Alto Adige

Bolzano, Trento - 

Umbria

Perugia, Terni - 

Valle D'Aosta

Aosta - 

Veneto

Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza